Home FixingFixing Fixing n. 28 in edicola: mangiare, vestirsi bene e andare in vacanza

Fixing n. 28 in edicola: mangiare, vestirsi bene e andare in vacanza

da Redazione

vetrina consumi

Aumentano i consumi delle famiglie in territorio, che spendono sempre di più per pasti fuori casa. Il divertimento? Oltreconfine.

 

San Marino Fixing numero 28 è in edicola da venerdì 15 luglio a soli 1,50 euro. In primo piano i consumi delle famiglie, che spendono sempre di più per pasti fuori casa. Il divertimento? Oltreconfine.

All’interno del giornale di questa settimana, oltre alle consuete rubriche – Radio 24, pinnevoluzione e alt(r)adefinizione – spazio a Matteo Semprini, laureato a San Marino in Design Industriale che al “Compasso d’oro junior” si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento. La storia di imprenditori di questa settimana ci porta a conoscere Paolo Bianchi, Amministratore unico del Centro Ricerche Castiglioni, il “posto” dove nascono le MV Agusta. Tra le sue passioni, oltre alle due ruote, anche il vino in bollicine Franciacorta e l’Altipiano di Asiago.

E ancora: la Rappresentatività sale in cattedra, in ANIS l’avvocato Bugli ha presentato i punti della L. 59/2016; il terzo appuntamento del ciclo dei seminari di CRRI, UNIRSM e ANIS sui pagamenti UE (con SEPA San Marino è integrato); crescita record per le start-up, ora strumenti per finanziarle; i giovani sammarinesi residenti all’estero hanno visitato la nuova sede di ANIS; Rally San Marino, in auto con Denis Colombini (Colombini Group).

 

Su questo numero:

 

– Corruzione: il Titano promosso dal GRECO

 

– Matteo Semprini ha in testa una Vedetta

 

– Paolo Bianchi: “Innovazione è trasmettere un’emozione”

 

– La Rappresentatività sale in cattedra

 

– Si consuma di più in territorio, ma ci si diverte fuori

 

– Crescita record per le start-up, ora strumenti per finanziarle

 

– Pagamenti UE, con SEPA San Marino è integrato

 

– Rally San Marino, in auto con Denis Colombini

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 28, in edicola da venerdì 15 luglio.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento