Home FixingFixing San Marino Fixing, un nuovo sito più bello più ricco

San Marino Fixing, un nuovo sito più bello più ricco

da Redazione

San Marino Fixing si è rifatto il look. Da ieri mattina siamo on line con la versione “2.0” del nostro portale. Più contenuti, maggiore fruibilità nella ricerca. Notizie, fotografie, video da San Marino, dall’Italia e dal mondo. E come sempre il nostro giornale sfogliabile on line.

testata2San Marino Fixing si rifà il look. Dopo poco più di un anno abbiamo deciso di rinnovare la veste grafica del nostro sito internet www.sanmarinofixing.com e di migliorarne contemporaneamente anche il “motore”.

Come potete notare, da ieri mattina è on line la nuova versione del sito. Abbiamo deciso di renderlo ancora più semplice e lineare nella consultazione, dando più importanza alle immagini, rendendo più semplice ed immediata la ricerca delle notizie.

Aggiornata e arricchita anche la parte media-video, che non a caso trova spazio in alto a destra, in home page.

Ma andiamo per ordine. Nella colonna principale potete trovare tutte le notizie più importanti per la vita di San Marino e tutti gli articoli del nostro settimanale, San Marino Fixing, in edicola il venerdì. Nella colonna centrale trovano spazio invece le notizie provenienti dall’Italia e dal mondo, prodotte o rielaborate dalla nostra redazione perché avere uno sguardo su ciò che ci circonda è importante.

Nella colonna di destra invece potete trovare la mediagallery (le immagini che raccontano la vita sul Titano e l’attualità del resto del globo), il nostro giornale sfogliabile on line e scaricabile in formato pdf, la rassegna stampa quotidiana in sinergia con l’altro nostro sito internet, www.sanmarinoweb.com. E ancora lo spazio dedicato ai social network (non siete ancora amici di Fixing su Facebook? Non ci seguite ancora su Twitter, Flickr e Youtube? Che state aspettando?) e il prezioso archivio di Fixing, con tutte le notizie e gli approfondimenti pubblicati settimana dopo settimana sul nostro giornale, una guida preziosa per restare aggiornati su quanto succede a San Marino e uno strumento utile per conoscere meglio leggi e normative indispensabili per chi fa impresa.

Sul nostro sito da oggi troveranno sempre più spazio inoltre le notizie provenienti dalla società, notizie piccole o grandi, pareri ed opinioni, in un apposito spazio.

 

www.sanmarinofixing.com è il nostro aggiornamento quotidiano, la finestra sul mondo, l’archivio da cui ripescare tutto quanto vi può essere utile.

www.sanmarinofixing.com è anche il vostro “occhio” su tutto ciò che merita di essere visto, ammirato, scoperto e conosciuto.

www.sanmarinofixing.com infine è uno strumento per restare in contatto con la nostra redazione. Per dialogare – tramite i social network – per far sentire la propria voce.

Per un confronto.

Che non deve mancare. Mai.

Loris Pironi

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento