Home FixingFixing San Marino, domenica riparte la Rassegna Musicale d’autunno

San Marino, domenica riparte la Rassegna Musicale d’autunno

da Redazione

Torna la Rassegna Musicale d’Autunno, con grandi nomi e repertori d’eccellenza. Torna e comincia con il botto, con la star Ramin Bahrami, che si esibirà domenica sera al Teatro Titano.

Torna la Rassegna Musicale d’Autunno, con grandi nomi e repertori d’eccellenza. Torna e comincia con il botto. Se si può applicare il rockettaro concetto di “star” al mondo pianistico infatti, l’artista chiamato ad inaugurare la dodicesima edizione della Rassegna è proprio una star. Si tratta infatti di Ramin Bahrami, pianista iraniano da mille e una notte, che ha accettato l’invito del Maestro Augusto Ciavatta, direttore artistico della rassegna, anche per il grande amore in comune per le musiche di Johann Sebastian Bach. L’appuntamento è previsto per le 21 di domenica 24 ottobre al Teatro Titano; il programma danzerà tra “Bach e Vivaldi, musica senza tempo, sempre giovane”.
La Rassegna Musicale d’Autunno è organizzata dall’Associazione Camerata del Titano e dalla Cassa di Risparmio di San Marino col Patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura. In cartellone 8 eventi, dal 24 ottobre al 5 dicembre, in 5 differenti sedi.
La Rassegna, che vede impegnati in repertori classici e rivisitazioni moderne artisti di caratura internazionale e giovani talenti musicali, proseguirà l’1 novembre, (ore 21, Basilica del Santo) con Il Requiem di Mozart.

 

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

CLICCA QUI PER IL CONCERTO INAUGURALE

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento