“Adesso.sm” ha vinto il ballottaggio: promessi investimenti, green economy e meno burocrazia. E molte riforme già nei primi sei mesi.
San Marino Fixing numero 46 è in edicola a soli 1,50 euro. Apertura sulla politica: dal risultato del ballottaggio al programma di Governo di Adesso.sm alla lettera di ANIS al nuovo esecutivo, passando per il Consiglio e i due referendum europei, quelli di Austria e Italia.
All’interno spazio alla SMaC Card: operazioni scaricabili a un orario prestabilito. La storia di imprenditori di questa settimana ci conduce in Erbozeta: le parole e i racconti dell’Amministratore Unico, Roberto Zavaglia. E ancora: flussi di migrazione, definiti i “tetti massimi”.
I permessi di lavoro temporanei per motivi di lavoro per il 2017 sono 510. Oltre al “Natale delle Meraviglie”, spazio alle automobili elettriche (in arrivo i punti per ricaricarle), alle rubriche pinnevoluzione e quella di Radio 24, ai “secondi” tre concorrenti dei “Talenti dei Castelli” di Banca di San Marino, e al libro dei “Castelli” di Ente Cassa di Faetano, dedicato a Borgo Maggiore.
Su questo numero:
– ANIS al nuovo Governo: tradurre in fatti le promesse
– SMaC: operazioni scaricabili a un orario prestabilito
– Roberto Zavaglia: “Un sogno internazionale inseguito per dieci anni”
– Flussi di migrazione, definiti i “tetti massimi”
– Natale delle Meraviglie: un mese di spettacoli
– Le ricariche per le auto elettriche
– Solo sette Segretari di Stato, con un “coordinatore”
– Ecco i 60 Consiglieri più i “sette” sostituti
– Costituzione intoccabile: no degli italiani a Matteo Renzi
– Lì dove si incontrano i mercati e le persone
– Le poetiche rap di Giacomo Tassinari e Paco Zafferani, il rock di Erik Tognarini
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 46. Buona lettura.