Home NotizieSan Marino ANIS alla coalizione Adesso.sm: “Coordinamento, condivisione, trasparenza”

ANIS alla coalizione Adesso.sm: “Coordinamento, condivisione, trasparenza”

da Redazione

Gli Industriali: “E’ nostra intenzione incontrare quanto prima il nuovo Esecutivo”.

 

SAN MARINO – All’indomani della vittoria elettorale, l’Associazione Nazionale Industria San Marino si congratula con la coalizione Adesso.sm per il risultato ottenuto, formulandole i migliori auguri per l’azione del Governo. “Auguri che estendiamo a tutto il Consiglio Grande e Generale appena eletto, per un proficuo lavoro a vantaggio di tutto il Paese”.

“Proprio perché siamo consapevoli che da questo lavoro dipenda il futuro di tutta San Marino – così ancora ANIS -, auspichiamo che vengano tradotte in fatti tutte le belle parole espresse in questa lunga campagna elettorale: coordinamento, condivisione, trasparenza. Riteniamo che i temi sul tavolo siano tanti e tutti molto complessi e urgenti, per questo ci metteremo fin da subito a disposizione del nuovo Governo per dare, come sempre abbiamo fatto, il nostro contributo di idee e di esperienze”.

A tal proposito – concludono gli Industriali -, è nostra intenzione incontrare quanto prima il nuovo Esecutivo, una volta che si sarà insediato, per condividere con esso le aspettative del mondo delle imprese e del Paese”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento