Home FixingFixing Nuova Audi A5: un evento per una vera “regina”

Nuova Audi A5: un evento per una vera “regina”

da Redazione

Design e alta finanza protagonisti alla Concessionaria Reggini. Nel programma, oltre ai test drive, anche l’incontro con il team Azimut.

reggini azimut2

 

di Daniele Bartolucci

 

Bella ed elegante come non mai, finalmente è arrivata la nuova A5, l’ultimo gioiello di casa Audi. Per farla conoscere ai propri clienti, la Concessionaria Reggini ha organizzato un evento speciale, dando a tutti loro la possibilità di effettuare un test drive a bordo del nuovissimo coupè del marchio tedesco. Un modello rinnovato in maniera sostanziale, andando ad esaltare le caratteristiche che dalla sua introduzione l’hanno resa fin da subito un’icona: linee e proporzioni sportive, design emozionante e sofisticato in ogni dettaglio, tecnologia costruttiva e funzionalità hi-tech ai massimi livelli, performance di guida ancora più entusiasmanti. Oltre all’aerodinamica estremamente raffinata, sotto la carrozzeria l’Audi A5 Coupè esordisce un assetto di nuova generazione, con potenti propulsori e diverse innovazioni nel campo dell’infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida.

All’interno del programma dell’evento, per il pubblico altamente selezionato così come lo sono i clienti Audi, anche l’incontro con Massimo Donatoni, responsabile del Team Consulenza Finanziaria di Azimut, sul tema ‘Raccomandazioni e soluzioni in un contesto di tassi zero e banche in crisi’. Azimut è il principale Gruppo Italiano indipendente operante (dal 1989) nel settore del risparmio gestito (dai fondi comuni e fondi hedge di diritto italiano, alla gestione su base individuale di portafogli di investimento per conto di terzi e nel collocamento di prodotti finanziari e assicurativi). Un momento di riflessione seguito con attenzione dai presenti, nel quale è stato fornito un quadro aggiornato sui mercati finanziari e sulle prospettive degli investimenti in obbligazioni e azioni, considerando l’esito delle recenti elezioni americane e le prospettive successive al prossimo referendum italiano.

La scelta di abbinare alla presentazione della nuova A5 un incontro sui mercati finanziari rientra infatti perfettamente nell’ambito delle operazioni promozionali della Concessionaria Reggini, sempre attenta a creare eventi interessanti, costruendoli in base al target di riferimento, in questo caso i clienti Audi, e in particolare i potenziali possessori della nuova A5. Perché comunque, la protagonista della serata del 24 novembre, è stata la nuova “regina” del settore coupé, presentata come sempre in un ambiente raffinato come quello della Concessionaria Reggini, dove gli invitati hanno potuto anche gustare una elegante cena a buffet.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento