Home FixingFixing San Marino, “Sostegno al lavoro, alle imprese e al welfare”

San Marino, “Sostegno al lavoro, alle imprese e al welfare”

da Redazione

Il convegno è in programma venerdì 1 luglio alle 9, all’interno della sala “Titano” del Centro Congressi Kursaal.

 

San Marino si interroga (e darà risposte) sul ruolo, la funzione e le possibili utilità che lo strumento mutualistico e quello assicurativo possono apportare al mercato del lavoro sammarinese, in vista della sua prossima riforma. Venerdì 1 luglio alle 9, all’interno della sala “Titano” del Centro Congressi Kursaal di San Marino, è in programma il primo appuntamento, dedicato al “Sostegno al lavoro, alle imprese e al welfare”.

Al microfono si alterneranno Alessandro Bugli, Consulente Segreteria di Stato per il Lavoro; Maurizio Hazan, Docente in Diritto delle Assicurazioni – Studio Legale Taurini & Hazan; Marco Micocci, Professore Ordinario di Matematica Finanziaria e Attuariale; Lorenzo Savorelli, Direttore Generale – Banca Centrale RSM. Presenti anche AIBA – Associazione Italiana Brokers di Assicurazione e Riassicurazione; ANIA – Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici; Asset Broker Srl; Compagnia Sammarinese di Assicurazioni SpA; Previnet SpA – partner di San Marino LIFE SpA e i Segretari di Stato Iro Belluzzi (Lavoro), Giancarlo Capicchioni (Finanze) e Francesco Mussoni (Sanità). Belluzzi, aprirà i lavori con una relazione intitolata: “Riforma del lavoro e ammortizzatori sociali: le tutele fornite dal sistema”.

L’evento, organizzato dalla Segreteria al lavoro, è aperto gratuitamente a tutti gli interessanti e sarà moderato da Sergio Barducci di San Marino RTV.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento