Home FixingFixing La nuova casa di Bacco: inaugurata la cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino

La nuova casa di Bacco: inaugurata la cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino

da Redazione

“I nostri vini hanno raggiunto una certa maturazione, e con loro anche i vigneti del territorio” ha raccontato il direttore commerciale Paul Andolina.

 

L’open space è stato aperto: sabato 6 dicembre è stata inaugurata ufficialmente – davanti a tantissime persone – la nuova cantina del Consorzio Vini San Marino. “I nostri vini hanno raggiunto una certa maturazione, e con loro anche i vigneti del territorio – ha raccontato il direttore commerciale Paul Andolina -. Ci è sembrato però che la nostra produzione non avesse una casa, uno spazio adeguato; abbiamo così proposto di realizzare una nuova cantina, un punto di incontro e di ritrovo sia per gli stessi vini che per le persone. Una cantina che non solo abbracciasse l’antico concetto di luogo di mescita del vino, ma che si prestasse quale ambiente, fedele fotografia delle tradizione del territorio”.

E oggi la nuova “casa del vino” è una location alternativa per incontri di lavoro o per fare bella figura con i clienti che vengono a visitare il Titano.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento