Home FixingFixing San Marino, PST: il 18 calendarizzato l’incontro con Zanonato

San Marino, PST: il 18 calendarizzato l’incontro con Zanonato

da Redazione

Sul tavolo, come portata principale, la collaborazione italo-sammarinese per sviluppare il PST. E’ (quasi) inutile rimarcare che un’ampia collaborazione tra i due Stati è indispensabile per far decollare il progetto.


Passettino dopo passettino, il progetto del Parco Scientifico e Tecnologico San Marino – Italia prosegue nel suo percorso. È stato calendarizzato per mercoledì prossimo, 18 dicembre, a Roma, il primo incontro ufficiale tra il Segretario di Stato all’Industria Marco Arzilli e il Ministro per lo Sviluppo Economico del Governo Letta, Flavio Zanonato. Sul tavolo, come portata principale, la collaborazione italo-sammarinese per sviluppare il PST. E’ (quasi) inutile rimarcare che un’ampia collaborazione tra i due Stati è indispensabile per far decollare il progetto.

A San Marino, intanto, pare essere giunta ormai sulla dirittura d’arrivo la “maratona” per fissare la base operativa dell’Incubatore d’Impresa, il primo vero progetto legato al Parco. La location ideale è stata trovata, le verifiche sulla congruità dell’affitto sono state fatte partire. Piccolo e non trascurabile dettaglio: occorre l’ok del Congresso di Stato. E il tempo, come sempre, stringe…

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento