Home FixingFixing San Marino, l’UNAS ha premiato tre giovani artigiani

San Marino, l’UNAS ha premiato tre giovani artigiani

da Redazione

Largo ai giovani. Così l’Assemblea dell’Unas ha visto la premiazione di tre ragazzi, tre artigiani che si sono messi in luce per la propria passione e la propria intraprendenza, oltre che per l’età. Ecco chi sono.

SAN MARINO – Largo ai giovani. Così l’Assemblea dell’Unas ha visto la premiazione di tre ragazzi, tre artigiani che si sono messi in luce per la propria passione e la propria intraprendenza, oltre che per l’età. Si tratta di Marika D’Antonio, Stefano Muccioli e Mauro Canti. Marika D’Antonio ha ricevuto l’attestato di merito dell’associazione quale prima ragazza ad aver avviato un’attività artigianale dopo essersi diplomata al corso operatori servizi di estetica organizzato dal CFP. Il riconoscimento è andato invece a Stefano Muccioli in quanto giovane artigiano ed artista del ferro che, come recita l’attestato, è “riferimento per il recupero degli antichi mestieri nel campo dell’artistico tradizionale”.


INTERVISTA AL NEO PRESIDENTE UNAS LORETTA MENICUCCI

 

Infine targa, menzione e stretta di mano anche per Mauro Canti, classe 1985, che all’età di 20 anni aveva già aperto la propria attività, un’officina meccanica specializzata in moto e brevetti accessori, ottenendo anche il riconoscimento dei supporti dati alle giovani imprese.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento