Home FixingFixing San Marino, Cassa di Risparmio: parte il concorso Cartazzurra

San Marino, Cassa di Risparmio: parte il concorso Cartazzurra

da Redazione

cartaazzurra_carisp

 

 

Dal 28 novembre per sei mesi ben 104 estrazioni settimanali e 6 maxi premi. Il montepremi complessivo è di 38 mila euro.

cartaazzurra_carisp

 

Un montepremi complessivo di 38 mila euro, 26 estrazioni settimanali, ben 104 premi da 250 euro l’uno, equamente distribuiti tra premi riservati ai clienti Cartazzurra e premi per gli esercenti facenti parte del circuito; e ancora 12 mila euro distribuiti in sei maxi premi finali. Sono questi i numeri del concorso lanciato da Cassa di Risparmio di San Marino e riservato ai titolari di Cartazzurra e agli esercenti Pos convenzionati con la Cassa. Il concorso partirà il prossimo 28 novembre e si concluderà il 27 maggio 2012.

 

Estrazioni settimanali


Partecipare al concorso più che facile è automatico. Basta effettuare o incassare i pagamenti con Cartazzurra, senza limiti di importo: ciascuna transazione parteciperà infatti all’estrazione nella settimana di riferimento. In palio ci sono quattro premi da 250 euro, due per gli utilizzatori della card, due per gli esercenti. Ogni partecipante delle due categorie potrà vincere un solo premio settimanale tra tutti quelli messi in palio durante il periodo di validità del concorso, ma potrà anche entrare in gioco per l’estrazione di uno dei maxi premi.

 

Maxi premi finali


Al termine del concorso è prevista inoltre l’estrazione dei sei maxi premi finali. A quest’ultimo atto possono partecipare i clienti più “fedeli”, quelli che hanno effettuato pagamenti con Cartazzurra per un ammontare complessivo di almeno 2.500 euro nei sei mesi del concorso, e gli esercenti più attivi, ovvero quelli che avranno incassato pagamenti per almeno 15 mila euro. Ciascuno dei possessori di Cartazzurra e ciascuno degli esercenti in possesso dei requisiti richiesti parteciperà all’estrazione di tre primi premi, da 3 mila, 2 mila e mille euro, per un totale di 12 mila euro.

 

Le estrazioni


Le estrazioni dei premi settimanali avverranno ogni settimana nella giornata di giovedì alle 11 in diretta su Radio San Marino. L’estrazione dei sei maxi premi finali è in programma invece il 14 giugno 2012. I nomi dei vincitori saranno comunicati tramite la stampa e verranno comunque contattati direttamente dagli organizzatori del concorso.

 

LEGGI L’INTERVISTA A VLADIMIRO RENZI

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento