Home FixingFixing La compagnia Ryanair torna al “Federico Fellini” di Rimini

La compagnia Ryanair torna al “Federico Fellini” di Rimini

da Redazione

Da marzo i collegamenti anche con Londra. “Siamo felici e orgogliosi del risultato raggiunto che vogliamo dedicare all’intero territorio” ha affermato Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014.

 

Lunedì 24 settembre 2012, San Marino Fixing: “La compagnia irlandese Ryanair – come annunciato già da tempo – non è più presente all’aeroporto internazionale ‘Federico Fellini’ della Provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino. Il 23 settembre infatti è scaduta la proroga del contratto di cinque anni. Un brutto colpo per lo scalo romagnolo: il vettore del nord Europa infatti garantiva circa 130 mila passeggeri all’anno”.

Poco più di cinque anni più tardi, esattamente a novembre 2017: “Ryanair annuncia tre nuove rotte da Rimini a Kaunas (un volo alla settimana), Londra Stansted (due voli alla settimana) e Varsavia Modlin (due voli alla settimana)”.

Questa – rivela Ryanair – è solamente una prima parte della programazione estiva 2018 che avrà inizio a marzo.

Queste nuove rotte sono già acquistabili sul sito www.ryanair.com a partire dal 22 novembre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è felice di tornare a Rimini con tre nuove rotte per Kaunas, London Stansted e Warsaw Modlin a partire dal marzo 2018. Per celebrare questo avvenimento, stiamo lanciando una promozione che metterà in vendita posti a partire da soli 19.99 euro, per viaggi da marzo a maggio, che possono essere prenotati fino alla mezzanotte di martedì (28 novembre)”.

“Per noi è un grande giorno – ha affermato Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014, società di gestione del ‘Fellini’ –. Siamo felici e orgogliosi del risultato raggiunto che vogliamo dedicare all’intero territorio, con cui desideriamo condividere un brindisi virtuale. Il ritorno di Ryanair a Rimini, con queste prime tre rotte, rappresenta l’avvio di un progetto dalle grandi opportunità. I luoghi e i territori in cui Ryanair approda, sia in Europa sia in Italia, hanno sempre registrato importanti benefici in termini di crescita, mobilità e flussi turistici; si pensi a Bergamo e alla stessa Bologna, che hanno saputo cogliere queste opportunità. Siamo pronti per studiare, insieme a tutti gli altri soggetti che vorranno affiancarci in questo progetto, le modalità per sfruttare al meglio le enormi opportunità che questa collaborazione, a lungo termine, con la principale compagnia aerea europea potrà generare”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento