Home FixingFixing Fixing n. 39 in edicola: “Patto per lo sviluppo, ecco le cinque priorità”

Fixing n. 39 in edicola: “Patto per lo sviluppo, ecco le cinque priorità”

da Redazione

Copertina Ceccato Dompe

Assemblea ANIS, Ceccato: “Le riforme per essere più competitivi”. Dompé: “Un onore potervi aiutare, siete meglio di come apparite”.

 

San Marino Fixing numero 39 è in edicola da venerdì 21 ottobre a soli 1,50 euro. In primo piano l’assemblea generale dell’ANIS: “Patto per lo sviluppo, ecco le cinque priorità”. Assemblea ANIS, Ceccato: “Le riforme per essere più competitivi”. Dompé: “Un onore potervi aiutare, siete meglio di come apparite”.

All’interno spazio alla Lima SM che nei giorni scorsi ha inaugurato la nuova parte produttiva. Luka Simetovic: “Avviati i test per ottenere il marchio CE, pronti a inizio 2017”. La storia di imprenditori di questa settimana ci porta all’interno del Bioscience Institute, dove ci ha accolta il dottor Giuseppe Mucci, Amministratore Unico dell’azienda che si occupa di medicina rigenerativa.

Parliamo poi di rappresentatività: il Comitato Garante è già operativo. L’insediamento davanti alle parti sociali e alle istituzioni: a breve un proprio regolamento. Dal 19 ottobre la sala corsi dell’ANIS porta il nome dell’ingegner Enzo Donald Mularoni, CEO del Gruppo Del Conca; ASI, dal digitale grandi opportunità per la Repubblica; “Il lavoro torna al centro della società moderna”, consegnato all’OIL il documento elaborato dal tavolo tripartito.

Non mancano poi le rubriche di Radio 24, pinnevoluzione e alt(r)adefinizione. L’editoriale invece fa il punto sulle voci delle imprese e sui progetti di sviluppo.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: preferiamo le voci dei numeri

 

– Lima SM, tempi rispettati: parte la produzione

 

– Giuseppe Mucci: “Operare a San Marino è un vantaggio”

 

– Rappresentatività: il Comitato Garante è già operativo

 

– “San Marino sia un piccolo Paese che pensa in grande”

 

– Digitale: grandi opportunità per la Repubblica

 

– “Il lavoro torna al centro della società moderna”

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 39, in edicola da venerdì 21 ottobre. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento