Home categorieComunicati Stampa A Paola di Giambattista la gestione della sezione food di Manualmente

A Paola di Giambattista la gestione della sezione food di Manualmente

da Redazione

Grande soddisfazione per Paola Di Giambattista, nutritional cooking consultant e naturopata selezionata da “ManualMente”, il Salone della Creatività al femminile in programma a Cesena Fiera dal 21 al 23 ottobre, per la gestione e l’organizzazione dell’intera sezione Food.

La sammarinese Di Giambattista mette in campo le sue conoscenze ed esperienza e porta in scena il Food declinato non solo come cibo ma anche come arte, creatività, estro ed estetica. Per l’occasione propone un calendario ricco e nutrito di workshop, laboratori, cooking show e dimostrazioni spaziando dal vegan, al senza glutine passando per la cucina rurale.

Focus di Paola Di Giambattista nell’occasione, è rendere la cucina e la preparazione del cibo accessibile a tutti, con una particolare attenzione al binomio Facile e Veloce, temi cari a chi deve combinare impegni famigliari e lavoro senza dovere rinunciare al gusto, al benessere e alle proprie passioni

A tale proposito in programma domenica 23 alle ore 14.30 “Packed lunch, ovvero il dilemma del pranzo da portare in ufficio”, laboratorio guidato dalla stessa Paola Di Giambattista unitamente alla VegChef Carla Casali.

Per approfondire il tema del Food, Paola di Giambattista ha invitato a ManualMente le maggiori blogger dell’Associazione Italiana FoodBlogger e alcuni Chef delle strutture ricettive del territorio.

Dato che poi la creatività è attitudine dei cuccioli d’uomo, uno spazio sarà dedicato anche ai più piccoli con lezioni e laboratori divertenti, costruttivi, volti a lasciare il segno e fornire esperienza.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento