I viaggiatori che fanno una capatina in Repubblica sono molto meno critici rispetto a quanto non lo siano gli stessi sammarinesi.
San Marino Fixing numero 31 è in edicola da venerdì 30 agosto a soli 1,50 euro assieme ad Avvenimenti, il periodico della Fondazione San Marino.
L’apertura di Fixing è dedicata al turismo. Abbiamo dato un occhio ai giudizi dei turisti affidati al celebre sito TripAdvisor, che promuovono l’offerta ricettiva del Titano. Alberghi e ristoranti superano la prova. All’interno anche “La produttività passa dal welfare aziendale”: dal nido per i figli dei dipendenti fino al carrello della spesa, quante possibilità. Non è banale filantropia. Un approccio possibile anche a San Marino.
Spazio anche al Gruppo Del Conca, che ha investito negli Stati Uniti d’America; la rubrica di Leon Engineering su smart grid; il credito agevolato per far ripartire l’economia; la lettera di Mario Alvisi sulla Legge per lo sviluppo; Vittorio Giardi, Gabriele Mazza e Mario Forgione si mettono in mostra dal 31 agosto al Teatro Titano il “Trittico d’Autore San Marino” e il concerto di Mario Biondi, il 3 settembre.
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 31.
Su questo numero:
– UK, più che un baby royal una gallina dalle uova d’oro
– La produttività passa dal welfare aziendale
– Gli hotel e i ristoranti superano il “crash-test”
– Del Conca, investimento negli Stati Uniti
– Credito agevolato per far ripartire l’economia
– Tre Torri per tre fotografi
– La Legge per lo sviluppo? Meglio un altro tipo di interventi
– SMart, la Fondazione San Marino per la rifondazione della cultura
– Colonia La Verna, ritrovare il contatto con la natura
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 31.