Home FixingFixing Finalmente qualcosa si muove: ecco Trilogy, auto elettrica made in San Marino

Finalmente qualcosa si muove: ecco Trilogy, auto elettrica made in San Marino

da Redazione

trilogy_1

 

Basta parlare. Servono i fatti. E i primi fatti arrivano. E Fixing li racconta. E’ il caso di Trilogy, auto elettrica assemblata sul Titano in un’avventura che unisce anche Made in Italy e tecnologia cinese.

SAN MARINO – Dopo la profusione di belle parole e auto-elogi (anche perché da fuori ne sono arrivati pochini, ma si sa, fa più notizia una bocciatura di una promozione) seguiti al rapporto dell’OCSE che ha dato parere favorevole al cammino percorso da San Marino, in attesa che alle dichiarazioni d’intenti seguano i fatti nell’ambizioso progetto del Parco Scientifico e Tecnologico, possiamo finalmente dare una buona notizia. Ma soprattutto una notizia vera, nel senso che s’incomincia a vedere il frutto di un lavoro portato avanti nel silenzio e arrivato già ad un risultato concreto. Perché non ci nascondiamo dietro un dito, sono i risultati concreti quelli di cui si ha più bisogno, quelli che ancora faticano ad arrivare.

 

(…)


trilogy_1

GUARDA LA FOTOGALLERY

 

La vettura è per il momento ancora un prototipo: è stata presentata in anteprima venerdì scorso in occasione del forum ‘San Marino meeting point dello sviluppo’, al Kursaal, come case history da cui trarre ispirazione. La presentazione ufficiale, in grande stile, è in programma invece il prossimo 7 novembre, nella importante kermesse di Eicma, a Milano.

Ma già, dopo averla vista (e sentita, ovviamente silenziosissima), dopo esserci fatti raccontare la sua storia dai protagonisti di questa nuova avventura, qualcosa possiamo svelare di questo progetto industriale di green economy di alto livello.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU FIXING OGGI IN EDICOLA

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento