Home FixingFixing San Marino, ANIS: Formazione per addetti agli incendi

San Marino, ANIS: Formazione per addetti agli incendi

da Redazione

Partirà il 14 settembre il corso di formazione per addetti all’emergenza incendio, organizzato dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.

 

Nel segno della sicurezza e della salvaguardia del patrimonio umano e aziendale. Partirà il 14 settembre il corso di formazione per addetti all’emergenza incendio, organizzato dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. Il corso si articolerà in due fasi, una teorica, che si svolgerà presso la sede dell’ANIS (Via Gino Giacomini 39 – San Marino), ed una pratica, presso il parcheggio Baldasserona ad Acquaviva. La fase pratica prevede una durata di 4 ore (così come la fase teorica); in questo modulo verrà effettuata anche una prova di spegnimento fiamma.

 

Calendario


La fase di teoria verrà svolta mercoledì 14 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la sede dell’Associazione diretta da Paolo Rondelli. Il giorno dedicato alla fase dedicata alla pratica verrà resa nota durante il corso teorico. In attesa di sapere il giorno esatto, l’associazione degli industriali fa sapere che si terrà presso il parcheggio Baldasserona di Acquaviva, San Marino (accesso a destra da via 28 luglio B. Maggiore, 200 metri dopo la rotonda).

 

Costi


Il costo è di 120 euro a partecipante per le aziende associate e di 160 euro per aziende non associate.

 

Adesioni


L’iscrizione è vincolante se non disdetta almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento