Home FixingFixing San Marino Fixing n. 5: gli “esodati”, il caso Maxdo e ASA

San Marino Fixing n. 5: gli “esodati”, il caso Maxdo e ASA

da Redazione

TESTATA Fixing giornale

In edicola dall’8 febbraio 2013. All’interno anche il convegno sui riflessi della Legge 6/2012, “Responsabilità dell’azienda, opportunità per le imprese”, organizzato da ANIS e Camera di Commercio.

 

Lancio di San Marino Fixing numero 5, in edicola dall’8 febbraio 2013. Apertura sui “simil-esodati”, una realtà sammarinese che conta circa 70 casi. All’interno del nostro settimanale spazio anche a Technology for People, al movimento sportivo sul Titano, all’appalto che si è aggiudicata in Italia l’azienda del Titano, La Splendor.

E ancora: continua l’inchiesta di Fixing sulle aziende che assumono. In questo numero, l’Asa. Dopo i rumors e le prese di posizione sul caso Maxdo Group, abbiamo raccolto i commenti degli imprenditori del territorio.

Intervista inoltre al Presidente di Aeradria, Massimo Masini, sull’aeroporto internazionale “Federico Fellini” di Rimini e San Marino. Una pagina è dedicata agli adempimenti FondIss e sul caso dei co.co.pro. Infine, il lancio di un importante convegno sui riflessi della Legge 6/2012. “Responsabilità dell’azienda, opportunità per le imprese”, in programma il 14 marzo, è organizzato da ANIS e Camera di Commercio. La parte tecnica è curata da PK Consulting. San Marino Fixing è media partner dell’iniziativa.

 

Fixing 05 2013

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento