Home NotizieAttualità Motori: Moto Morini va all’asta il 13 aprile 2011

Motori: Moto Morini va all’asta il 13 aprile 2011

da Redazione

La celebre casa motociclistica Moto Morini andrà al’asta con un prezzo base di 5,5 milioni di euro. la vendita è stata fissata al prossimo 13 aprile e comprende gli immobili dell’azienda situati a Casalecchio di Reno. In alternativa, la quotazione base per la storica sede di via Porrettana è di 2,6 milioni di euro.

La celebre casa motociclistica Moto Morini andrà al’asta con un prezzo base di 5,5 milioni di euro. la vendita è stata fissata al prossimo 13 aprile e comprende gli immobili dell’azienda situati a Casalecchio di Reno. In alternativa, la quotazione base per la storica sede di via Porrettana è di 2,6 milioni di euro. All’asta quindi va il capannone industriale della Moto Morini SpA e tutti i beni del complesso aziendale, compresi i marchi Moto Morini, Morini Franco Motori, progetti, disegni, clienti e altri beni non materiali. E’ stato comunicato dal Tribunale di Bologna che il prossimo 13 Aprile 2011 alle ore 13,30, il compendio aziendale comprensivo dell’immobile sito in via Porrettana 377 a Casalecchio di Reno (BO) sarà messo all’asta.

 

Il Tribunale di Bologna riporta:

 

“Il prezzo base d’asta è di euro 5.500.000,00 per il lotto n. 1 composto dall’intero complesso aziendale ed in particolare da i marchi ‘Moto Morini’ e ‘Morini Franco Motori’, i disegni, i progetti, il know how, la clientela, l’avviamento e gli altri beni immateriali in genere; gli impianti, le attrezzature, i macchinari, i mobili e le macchine d’ufficio, le autovetture e gli automezzi ed i cespiti in genere, così come risultanti nei tabulati versati nel fascicolo fallimentare e nella relazione di stima redatta dal prof. Giuseppe Cantore; le scorte di magazzino comprendenti: componenti, motori, ricambi, accessori, abbigliamento, imballi e la componentistica in genere, esistenti alla data della vendita indicati nel tabulato di magazzino depositato nel fascicolo fallimentare (e quindi con espressa esclusione delle scorte di moto finite, sia nuove sia usate), oltre al capannone industriale di proprietà della procedura Moto Morini s.p.a. sito in Casalecchio di Reno via Porrettana 377, così come meglio descritto nella perizia dell’ing. Giovanni Manaresi depositata nel fascicolo del fallimento. Nel caso in cui non pervengano offerte regolari ritenute valide per l’intero complesso aziendale comprensivo dell’immobile, elementi questi che compongono il lotto n. 1, saranno accettate offerte per il lotto n. 1a composto dal solo complesso aziendale e privo dell’immobile suindicato, avente quale prezzo base d’asta euro 2.600.000,00”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento