Home FixingFixing Fixing nr. 23: Pass vaccinale, ok agli spostamenti in UE

Fixing nr. 23: Pass vaccinale, ok agli spostamenti in UE

da Redazione

San Marino Fixing numero 23 è in edicola da venerdì 18 giugno a 1,50 euro. In primo piano il pass vaccinale: ok agli spostamenti in UE. La Repubblica al passo con gli altri Paesi sulla mobilità: ecco il DL 105/2021. Si parte a luglio: standard internazionali di sicurezza e QR-Code.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’ambiente, dell’economia, del fisco, delle imprese, delle banche, del turismo e della finanza.

“Pronti ad assistervi sul Codice Ambientale”. Giorgia Pecci (Assoservizi) spiega le modifiche del DD 91/2021 e i servizi erogati: “Ci sono diverse novità per le imprese, siamo a loro disposizione”.

Attività all’estero, multe spropositate: si cambi. Decuplicate le sanzioni a chi omette patrimoni o quote societarie. Categorie e operatori chiedono alle Finanze di modificare il DD 199 del 2020

Pacchetti “customizzati” per viaggiatori moderni. Mondo Immagine utilizza la tecnologia e la App di AC&D Solutions. Il tour operator è specializzato nel settore luxury e offre assistenza h. 24.

Le otto “candeline” per il centenario. Il primo secolo dell’ex Banca Rurale di Faetano: tutti gli eventi. Banca di San Marino e Ente Cassa di Faetano: cultura, storia, arte e finanza.

Expo Dubai, un’occasione straordinaria per le imprese. Diverse le tipologie di sponsorship per cogliere opportunità di visibilità e business. Dalla Vip Lounge del Padiglione di San Marino al posizionamento sui canali di comunicazione.

Moneyval, San Marino tra i Paesi migliori. L’Ente europeo si è congratulato con il Monte per i risultati raggiunti. Le raccomandazioni: migliorare la normativa e rafforzare la vigilanza.

San Marino Ekiden per team, Marathon per i singoli atleti. Doppio appuntamento con l’atletica il 27 giugno sul Monte Titano, in totale sicurezza. Corporate Run e sport agonistico, Samuele Guiducci (Track&Field) illustra il ricco programma di eventi.

Art Bonus, in Consiglio Grande e Generale le modifiche alla Legge. Al vaglio della politica il “Fondo Sammarinese per la Cultura”. Ai soggetti che donano si applica la piena deducibilità dell’importo erogato.

“Riaprire non basta per ripartire” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento