Home NotizieAttualità Centinaia di milioni di euro evasi da imprese cinesi con consulenti cinesi

Centinaia di milioni di euro evasi da imprese cinesi con consulenti cinesi

da Redazione

Una maxi evasione per centinaia di milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza dell’Emilia Romagna. Responsabili dell’evasione oltre mille imprese tessili cinesi sparse sull’intero territorio nazionale. Scoperti numerosi lavoratori cinesi clandestini. In manette 2 imprenditori. Gli imprenditori cinesi aiutati ad evadere da commercialisti cinesi laureati in Italia…

Una maxi evasione per centinaia di milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza dell’Emilia Romagna. Responsabili dell’evasione oltre mille imprese tessili cinesi sparse sull’intero territorio nazionale.
Scoperti numerosi lavoratori cinesi clandestini. In manette 2 imprenditori. Le Fiamme Gialle hanno inoltre accertato che per evadere il fisco le imprese coinvolte nelle indagini si sono avvalse delle consulenze di giovani commercialisti cinesi laureati a pieni voti nelle università italiane. I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa alle ore 10,30 a Bologna in via Luigi Tanari 19.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento