Home NotizieAttualità L’addio della SUMS a Carlo Biordi: A lui dobbiamo il Casale La Fiorina

L’addio della SUMS a Carlo Biordi: A lui dobbiamo il Casale La Fiorina

da Redazione

Nel pomeriggio di giovedì 29 luglio 2010 si è tenuta presso la sede SUMS, una riunione straordinaria del consiglio direttivo SUMS per ricordare la figura dell’ex presidente Carlo Biordi, appena scomparso. Il ricordo dei soci e degli amici: tra i tanti meriti, è grazie a lui che si è realizzato il centro Il Casale La Fiorina.

Nel pomeriggio di giovedì 29 luglio 2010 si è tenuta presso la sede SUMS, una riunione straordinaria del consiglio direttivo SUMS per ricordare la figura dell’ex presidente Carlo Biordi, appena scomparso.
“Quella di Carlo Biordi è stata una presenza ed un contributo importante per la crescita della SUMS”, ha ricordato ai presenti il presidente Clelio Galassi.
Grazie anche e soprattutto alla caparbietà ed alla tenacia di Carlo Biordi si è realizzato il centro “Il Casale la Fiorina”, che è oggi fiore all’occhiello degli interventi della SUMS a favore della comunità sammarinese.
“Uomo di grande umanità e sensibilità, sempre disponibile, prodigo di consigli, presente assiduamente alla vita della SUMS. Un caro amico. Un esempio da seguire che ha lasciato un’eredità importante in termini di valori e principi”.
In questo modo lo hanno voluto ricordare nel consiglio direttivo anche gli altri consiglieri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento