Home NotizieAttualità Stefano Baldani, vincitore di Meritamente, promosso Alfiere del Lavoro da Napolitano

Stefano Baldani, vincitore di Meritamente, promosso Alfiere del Lavoro da Napolitano

da Redazione

Stefano Baldani, studente sammarinese, vincitore del primo premio della II edizione di “Meritamente”, è stato insignito della carica di Alfiere del Lavoro dal Presidente Giorgio Napolitano. I complimenti della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – SUMS e del Presidente Tito Masi.

SAN MARINO – Stefano Baldani, studente sammarinese, vincitore del primo premio della II edizione di “Meritamente”, promosso dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S., è stato insignito della carica di Alfiere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.

Il Presidente, Tito Masi, unitamente al Comitato Scientifico che presiede il Concorso, si complimenta vivamente per l’ambito riconoscimento.

Stefano Baldani, vincitore di una borsa di studio messa adisposizione dalla Fondazione per un soggiorno linguistico a New York, ha dato ulteriore dimostrazione di essere uno studente modello e di avere brillato per il merito e l’impegno; pilastri del Concorso indetto dalla Fondazione San Marino.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento