Home categoriePolitica Congresso di Stato: precisazioni su Sabato Riccio e Achille Zechini

Congresso di Stato: precisazioni su Sabato Riccio e Achille Zechini

da Redazione

Le decisioni del Congresso di Stato in merito alla relazione sulla vicenda del Coordinatore delle Forze di Polizia, Sabato Riccio e del Comandante della Gendarmeria, Col. Achille Zechini, sono state prese con la condivisione di tutti i Congressisti

Il Congresso di Stato, a seguito delle dichiarazioni espresse dal collega Gian Marco Marcucci, intende precisare quanto segue. Le decisioni del Congresso di Stato in merito alla relazione sulla vicenda del Coordinatore delle Forze di Polizia, Sabato Riccio e del Comandante della Gendarmeria, Col. Achille Zechini, sono state prese con la condivisione di tutti i Congressisti.

Il Congresso ha preso atto del giudizio espresso dalla commissione che ha valutato la vicenda, ha fatto proprie le conclusioni e ha deliberato anche su esplicita proposta del Segretario Marcucci di inviare al Dott. Riccio ed al Col. Zechini una nota di biasimo. Il Congresso ha ritenuto prioritario un atteggiamento di riservatezza al fine di tutelare l’immagine e la dignità delle importanti istituzioni che gli stessi Zechini e Riccio rappresentano, atteggiamento che appare contraddetto dalla presa di posizione dello stesso Marcucci.

 

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento