Home categoriePolitica San Marino, la Commissione Affari di Giustizia sulla relazione del Magistrato Dirigente

San Marino, la Commissione Affari di Giustizia sulla relazione del Magistrato Dirigente

da Redazione

a Commissione Consiliare per gli Affari di Giustizia si è riunita per l’esame degli esiti della verifica interna al Tribunale e sulla relazione sullo stato della giustizia anno 2012.

SAN MARINO – La Commissione Consiliare per gli Affari di Giustizia si è riunita per l’esame degli esiti della verifica interna al Tribunale relativa ai carichi di lavoro dei Magistrati e per compiere l’audizione del Magistrato Dirigente su tale verifica e sulla relazione sullo stato della giustizia anno 2012.

La Commissione ha sviluppato un proficuo confronto sui problemi emersi e si è impegnata a favorire, dal suo ruolo, l’adozione di interventi, progetti di legge ed iniziative utili a migliorare la funzionalità dell’amministrazione della giustizia, facendo riferimento alle importanti professionalità ed esperienze presenti nel Tribunale.

La Commissione, nelle prossime settimane, si attiverà per dare concretezza agli obiettivi individuati di concerto con il Magistrato Dirigente e presentarsi così agli organismi competenti a discutere delle relazioni annuali con specifiche proposte.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento