Home categoriePolitica Frontalieri: Marchioni e Pizzolante, presentano emendamenti per reintrodurre la franchigia nel Milleproroghe

Frontalieri: Marchioni e Pizzolante, presentano emendamenti per reintrodurre la franchigia nel Milleproroghe

da Redazione

Elisa Marchioni e Sergio Pizzolante depositano l’emendamento al decreto Milleproroghe per la franchigia ai lavoratori frontalieri. E i frontalieri incrociano le dita…

SAN MARINO – Il reinserimento della franchigia di 8 mila euro per i lavoratori frontalieri è un passaggio fondamentale. Oggi l’on. del PD Elisa Marchioni ha annunciato di aver depositato un emendamento al decreto ‘Milleproroghe’ che è stato sottoscritto anche dal collega riminese del Pdl Sergio Pizzolante e dai deputati delle zone liguri e lombarde interessate dal medesimo problema. Anche Pizzolante ha presentato un emendamento, firmato a sua volta dall’on. Marchioni. Che spiega: “Abbiamo cercato di segnalare una volontà trasversale all’interno della maggioranza in Parlamento di risolvere il problema della proroga della franchigia per tutti i lavoratori frontalieri, e che solo nelle nostre zone interessa oltre 6 mila italiani che lavorano sul Titano”.

Ora vedremo cosa succederà. La Commissione proseguirà l’esame del testo nei prossimi giorni e il provvedimento verrà portato al vaglio dell’aula già entro la fine della settimana.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento