Il 19 giugno San Marino riceverà l’attesa visita di Papa Benedetto XVI. Oltre 250 i giornalisti accreditati: il collegamento web sarà assicurato da San Marino Telecom – Prima. Per rilanciare la notizia live ai quattro angoli del globo.
Il 19 giugno San Marino riceverà l’attesa visita di Papa Benedetto XVI. Oltre 20 mila persone sono attese allo Stadio di Serravalle e nella piazza di Pennabilli, ma quel giorno l’attenzione di tutto il mondo sarà rivolta alla Repubblica.
Oltre 250 giornalisti accreditati seguiranno l’evento e milioni le persone connesse a internet. Ad assicurare la connessione internet alla sala stampa, allestita al Multieventi Sport Domus, sarà San Marino Telecom – Prima, che garantirà la connessione con una capacità bilanciata e garantita di 30 Mbps per consentire a tutti i giornalisti di connettersi contemporaneamente e di far rimbalzare le notizie live ai quattro angoli del mondo grazie a centinaia di postazioni fisse e mobili con tecnologie Wireless di ultima generazione.
“San Marino Telecom – spiega una nota di SMT – è un’azienda all’avanguardia e pronta a sostenere il paese nell’inevitabile processo di cambiamento e innovazione per la crescita, l’ammodernamento e l’autonomia del nostro Stato”.