Home NotizieSan Marino Fixing nr. 20: La corsa dei 291 candidati alle elezioni del 9 giugno

Fixing nr. 20: La corsa dei 291 candidati alle elezioni del 9 giugno

da Redazione

San Marino Fixing numero 20 è in edicola da venerdì 24 maggio a 1,50 euro. In apertura la corsa dei 291 candidati alle elezioni del 9 giugno. Presentate liste e programmi delle 2 coalizioni (da 2 liste ciascuna) e delle 4 liste non coalizzate: ecco tutti i nomi tra ex e new entry.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’integrazione europea, degli esteri, della politica, delle banche, delle politiche energetiche, del lavoro, dell’economia del mare, della solidarietà internazionale e dello sport&imprese.

“Con l’Accordo UE si rafforza il rapporto tra i due Paesi”. Diplomazia, impresa e lavoro protagonisti del convegno “Italiani a San Marino”. Focus sulla competitività del sistema e sui frontalieri: un binomio evidente quanto virtuoso.

Accordo di Associazione UE: buona la prima. “Titano Sovrano”, il documentario del regista Alessandro Riccardi. Il 28 maggio alle 18.15 la presentazione, tra gli sponsor c’è anche l’ANIS.

Banca di San Marino: utile e solidità patrimoniale in crescita. Assemblea dei soci: approvato all’unanimità il bilancio del 2023. Il Direttore Generale Aldo Calvani: “Pronti ad affrontare le prossime sfide”.

“AASS è tornata solida: 30 mln pronti da investire”. Progetti per l’autonomia: eolico in Liguria e quote di Romagna Acque. I risultati del bilancio dell’azienda: liquidità a 50 mln, utile a quasi 40 mln.

Ufficio del Lavoro: i risultati raggiunti. Spazio all’efficientamento e alla semplificazione.  Introdotto il prestito d’onore per l’alta formazione.

Navigazione marittima, un settore di “qualità”. Anche Audit Service & Certification al bilaterale tra San Marino e Italia. Magrin: “La nostra esperienza in ISO 9001 al servizio di operatori e sistema”.

Il team Sit Group conquista il Giro del Monte 2024. Circa 1.200 i partecipanti totali alle gare, molte le aziende iscritte alla Corporate Run. Secondo posto per la squadra di Ciacci Gioielleria, medaglia di bronzo per Carretta Run.

Alluvione in Brasile: San Marino in prima linea. La raccolta fondi per la popolazione della regione Rio Grande do Sul. Nell’area opera anche la Robopac Brasil, consociata dell’azienda sammarinese.

“Progettare scelte e non solo subirle” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento