Home categoriePolitica Fiducia, Governo Berlusconi promosso grazie al Cepu

Fiducia, Governo Berlusconi promosso grazie al Cepu

da Redazione

Catia Polidori, nata a Città di Castello, nel 1967, imprenditrice prima che politica. Professione: colomba. Colomba di Futuro e Libertà. La sua famiglia è proprietaria della Cepu. Ed è proprio grazie al Cepu, secondo il finiano Barbareschi, che il Governo è stato promosso.

Catia Polidori, nata a Città di Castello, nel 1967, imprenditrice prima che politica. Professione: colomba. Colomba di Futuro e Libertà, un ruolo che sicuramente andrà stretto in futuro a “Miss Cepu”, così come è stata ribattezzata la deputata, la cui famiglia infatti è proprietaria dell’istituto privato per la formazione a domicilio.
Si può giustamente dire, dunque, che il Governo Berlusconi è stato promosso (anche) grazie al Cepu. Indirettamente, grazie al voto a sorpresa della Polidori, che aveva annunciato che non sarebbe stata presente in aula. Ma forse anche in maniera più diretta. È così, almeno, che l’ha interpretata Luca Barbareschi, fedelissimo di Fini, che dopo il voto si è lasciato andare a commenti piuttosto trancianti. “Persone come la Polidori – ha affermato Barbareschi – è meglio perderle per strada. Ieri aveva confermato il no alla fiducia e poi stamattina ha detto che aveva problemi con il Cepu. Ma vi rendete conto che cosa sta succedendo? Siamo alla corruzione di Pubblico Ufficiale”. “Sappiamo per certo – ha aggiunto Barbareschi – che la Polidori ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono”.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento