Home categorieImpresa NINI 2011, i premiati. Hotel at Hand (menzione speciale)

NINI 2011, i premiati. Hotel at Hand (menzione speciale)

da Redazione

Nuove Idee Nuove imprese, i progetti vincitori e menzionati dell’edizione 2011 della Business Plan Competition di Rimini – San Marino.

 

Hotel at Hand


Strizza l’occhio ad uno dei comparti storici della Riviera di Rimini – il turismo, e con lui l’intera gestione degli arrivi e della gestione dei clienti – “Hotel at Hand”.

Hotel at Hand (hotel in mano) infatti realizza l’unica Smartphone e tablet application per il settore alberghiero che permette di gestire prenotazioni, prezzi e clienti qualora venga a mancare l’accesso fisico ai normali strumenti di gestione, come durante la chiusura stagionale degli hotel o in assenza dell’addetto al booking.

L’applicazione contiene moduli innovativi quali il calcolo intelligente dei prezzi di vendita e permette di avere sotto controllo i dati di occupazione delle camere della propria struttura, nonché un accesso veloce alle statistiche sull’afflusso turistico fornite dalla Provincia.

L’installazione dell’applicazione richiede un bassissimo investimento, modulato sulle singole esigenze dell’hotel: si può scegliere tra tre diverse versioni e il prezzo varia  in base alla potenzialità di spesa di ciascun cliente, in modo da riuscire a coprire ampie fasce di mercato.

 

Capogruppo: Sara Paesani (Rimini).

 

Menzione speciale

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento