Home categorieImpresa San Marino, Master in General Management 2013

San Marino, Master in General Management 2013

da Redazione

Promosso da INforma – il sistema di formazione dell’ANIS – in collaborazione con Alluminio Sammarinese, Ceramica Del Conca, Colombini e Sit.

 

Dopo il successo delle prime due edizioni – INforma – il sistema di formazione dell’ANIS – in collaborazione con Alluminio Sammarinese, Ceramica Del Conca, Colombini e Sit – promuove l’edizione 2013 del “Master in General Management”.

Il Master è un’opportunità per tutti coloro che vogliono completare il proprio profilo professionale attraverso l’approfondimento di conoscenze specialistiche nelle diverse aree della realtà aziendale. L’obiettivo del percorso formativo è di trasferire ai partecipanti un quadro di riferimento generale: fattore indispensabile per una visione strategica e dinamica del proprio ruolo all’interno dell’impresa moderna. Oltre i nove (12) posti sono riservati al personale delle aziende partner del progetto, potranno aderire ulteriori sei (6) partecipanti che verranno selezionati tra le prime richieste d’iscrizione che perverranno. La quota prevista per la partecipazione è di € 1.500,00. Evidenziamo che anche questa iniziativa rientra tra quelle che hanno diritto al contributo economico del Fondo Servizi Sociali. Da lunedì 18 febbraio sarà possibile iscriversi.

Per ulteriori informazione è possibile rivolgersi al Coordinatore del progetto, il Dott. Roberto Parma allo 0549 87 39 25 oppure al 339 80 16455.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento