Home categoriePolitica Consiglio di ottobre tra banche e Bilancio

Consiglio di ottobre tra banche e Bilancio

da Redazione

La riunione di ottobre del Consiglio Grande e Generale si annuncia arroventata. Andrà in onda da lunedì 18 a mercoledì 20 ottobre. All’ordine del giorno in particolare il passaggio in Prima Lettura delle variazioni al Bilancio di Previsione 2010 e la relazione dell’esecutivo sulla Manovrina.

La riunione di ottobre del Consiglio Grande e Generale si annuncia arroventata.
Andrà in onda da lunedì 18 a mercoledì 20 ottobre nei seguenti orari: lunedì alle 15 e alle 21, martedì e mercoledì invece in tripla seduta alle 9, alle 15 e alle 21.

All’ordine del giorno in particolare il passaggio in Prima Lettura delle variazioni al Bilancio di Previsione 2010, che stando quanto annunciato dal Segretario alle Finanze Pasquale Valentini, presenterà un deficit superiore ai 70 milioni di euro.
A seguire è prevista anche la Relazione del Congresso di Stato sui contenuti della manovra straordinaria in materia economico-finanziaria.
In seconda lettura anche il Progetto di Legge Qualificata “Riforma del Bollettino Ufficiale della Repubblica di San Marino”, a chiudere una raffica di decreti delegati da approvare.

 

L’ODG COMPLETO DEL CONSIGLIO DI OTTOBRE

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento