Home categorieImpresa Fixing per le imprese: l’annuario REACH scaricabile

Fixing per le imprese: l’annuario REACH scaricabile

da Redazione

Un servizio di San Marino Fixing per le aziende: il Centro REACH ha pubblicato il primo Annuario con tutte le istruzioni per offrire alle imprese e alle istituzioni l’adempimento alle complesse disposizioni del REACH (acronimo di Registration, Evalutation, Authorization of Chemical) in materia di sostanze chimiche. Cliccando all’interno della notizia, è possibile scaricare il file in formato pdf.

Un Annuario dei Laboratori selezionati per svolgere i Test e le rispettive analisi critiche previste dal REACH, una guida per muoversi all’interno della materia. Il Centro Reach ha realizzato e pubblicato la prima edizione dell’Annuario al fine di offrire alle imprese, agli operatori dell’Industria chimica e alle Istituzioni, uno strumento per facilitare l’adempimento alle complesse disposizioni del REACH.
A tal fine, sono state individuate e elencate in questo documento 15 strutture su tutto il territorio nazionale, che rispondono ai requisiti di accreditamento UNI CEI EN ISO 17025/2005 (ex SINAL) e accreditamento BPL (GLP) richiesti dal regolamento e in grado di fornire i test chimico-fisici, tossicologici ed eco-tossicologici necessari per adempiere alla procedura di registrazione.
L’Annuario può essere scaricato cliccando qui sotto:

 

scarica il pdf

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento