Home Notizie del Giorno Colombini Group Contract al London Build Expo 2021

Colombini Group Contract al London Build Expo 2021

da Redazione

Colombini Group Contract partecipa per la prima volta alla London Build Expo 2021 (foto d’archivio), la principale fiera dell’edilizia e del design del Regno Unito che si terrà a Londra il 17 e il 18 novembre.

Vincitore del Best Brand Expansion agli Exhibition News Awards e finalista al Best Trade Show nel Regno Unito agli AEO Awards, London Build Expo, con 500+ relatori in 6 teatri, 220+ sessioni CPD, 100’s espositori ed esclusivi eventi di networking, è una delle più importanti manifestazioni del settore al mondo.

Colombini Group Contract, specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e uffici, è in grado di proporre progetti chiavi in mano che vanno dal preventivo alla progettazione alla produzione; dalla logistica al supporto tecnico e commerciale fino al coordinamento dell’installazione.

All’interno dell’Olympia London, Colombini Group Contract avrà uno spazio riservato per proporre soluzioni progettuali di varie dimensioni garantendo un supporto efficiente ed efficace in ogni fase della commessa ed il vantaggio di un unico interlocutore di riferimento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento