Home categorieImpresa #SempreINforma: strumenti utili per interpretare e affrontare il coronavirus

#SempreINforma: strumenti utili per interpretare e affrontare il coronavirus

da Redazione

Gli interventi dell’ing Luigi Pastore, consulente di direzione in ambito gestionale, organizzativo e commerciale e del dott. Stefano Pasqui, psicologo del lavoro e delle organizzazioni.

IMG 6175 

 

La newsletter #SempreINforma di oggi propone gli interventi di due consulenti aziendali apparentemente “distanti” per formazione ed esperienza: l’ing Luigi Pastore, consulente di direzione in ambito gestionale, organizzativo e commerciale e il dott. Stefano Pasqui, psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Entrambe le riflessioni suggeriscono strumenti utili per interpretare e affrontare il fenomeno della pandemia da coronavirus.

CLICCA QUI per scaricare Le intelligenze relazionali a cura di Luigi Pastore.

CLICCA QUI per scaricare Vincere dando il meglio di noi stessi. Cosa possiamo imparare da questa pandemia e come possiamo vincerla a cura di Stefano Pasqui.

 

Prosegue anche la programmazione di webinar gratuiti riservati ai soci di ANIS con l’appuntamento di martedì prossimo 28 aprile dalle 15,00 alle 16,30 con la dott.ssa Maurizia Mancini (nella foto) dal titolo Come creare relazioni migliori al rientro dal lockdown. I cinque linguaggi del riconoscimento per creare relazioni positive anche con il distanziamento sociale.

La partecipazione al corso è limitata a un massimo di 50 persone; di seguito riporto il link al modulo d’iscrizione e al programma.

CLICCA QUI per iscriverti all’appuntamento del 28 aprile.

CLICCA QUI per scaricare il programma del webinar.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento