Home NotizieMondo Quagliariello a Radio 24: “Centrodestra, prima programma poi primarie”

Quagliariello a Radio 24: “Centrodestra, prima programma poi primarie”

da Redazione

“Ci vogliono tre componenti, uno: una comunità regolata, delle regole che premino il merito che non rendano le scelte casuali. Ora noi dobbiamo passare dalla prima alla seconda generazione del centro destra italiano”. Così il senatore Gaetano Quagliariello, Movimento IDEA, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 risponde alla domanda del giornalista sulle primarie e prosegue: “Io arriverei alle primarie alla fine. Scriviamo delle regole, poi almeno su sette temi cioè: fisco, lavoro, welfare, immigrazione, Europa, questioni etiche cerchiamo di trovare delle soluzioni condivise. Non dobbiamo sacrificare le nostre sensibilità, ma se ci vogliamo candidare al governo gli italiani devono sapere cosa vogliamo fare su queste cose”.

 

AL TAVOLO CON I CINQUE STELLE NON E’ UN DRAMMA

“Non è un dramma anzi bisogna farlo”. Così il senatore Gaetano Quagliariello, Movimento IDEA, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 risponde alla domanda del giornalista che chiede se per la legge elettorale bisognerà sedersi al tavolo con i cinque stelle. Quagliariello poi prosegue spiegando: “Una delle cose positive di questo no è che per una strada completamente inaspettata un po’ il movimento cinque stelle si è costituzionalizzato”.

 

IL NOSTRO POPOLO PREFERISCE GRILLO

“Il nostro popolo ha dimostrato che se proprio è chiamato a scegliere tra centro sinistra e cinque stelle, preferisce i cinque stelle, preferisce l’incerto al certo”. Così il senatore Gaetano Quagliariello, Movimento IDEA, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 risponde alla domanda se Grillo non sia il loro alleato numero uno e nemmeno il loro nemico numero uno.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento