Home NotizieSan Marino Corale San Marino consegna il ricavato del concerto di Natale all’Associazione Batticinque

Corale San Marino consegna il ricavato del concerto di Natale all’Associazione Batticinque

da Redazione

Alla presenza dei main sponsor Fondazione San Marino Cassa di Risparmio-S.U.M.S. ed Ente Cassa di Faetano.

 

SAN MARINO – Presso la Sala Fondazione San Marino, la Presidente della Corale San Marino, Giovanna Crescentini, ha consegnato un contributo di beneficenza all’Associazione Batticinque.

Alla cerimonia di consegna presenti, oltre alla Presidente dell’Associazione Batticinque, Fanny Gasperoni, anche i vertici della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio- S.U.M.S., nella figura del Vice Presidente Alessandro Scarano e della Fondazione Ente Cassa di Faetano, nella figura del Presidente Maurizio Zanotti, che da sempre sostengono i progetti musicali della Corale e la aiutano a mantenere vivo lo storico impegno.

L’importo devoluto è il ricavato del Concerto di Natale tenutosi lo scorso mese dicembre, che la Corale ha voluto dedicare all’ente benefico attivo sul Territorio ed impegnato nell’affrontare i temi legati all’Autismo ed ai Disturbi Generalizzati dello Sviluppo.

L’Associazione Batticinque, con il sostegno ricevuto, realizzerà tre importanti progetti che saranno affiancati dalle massime Istituzioni, a dimostrazione che tre differenti realtà associative, quali fondazioni, istituzioni ed associazioni, sono espressione sinergica della stessa realtà sammarinese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento