Home categorieComunicati Stampa La Carisp RSM entra a pieno titolo tra gli utenti del più famoso social network mondiale, Facebook

La Carisp RSM entra a pieno titolo tra gli utenti del più famoso social network mondiale, Facebook

da Redazione

La Carisp RSM entra a pieno titolo tra gli utenti del più famoso social network mondiale, FACEBOOK. Prima banca del Paese e sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative, per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, inaugura ufficialmente la Fan Page “Banca Carisp – Repubblica di San Marino”.

La pagina, che sarà utilizzata per coinvolgere, informare e aggiornare tutti coloro che vorranno condividerla, è un passo nella direzione del rinnovamento nella comunicazione con i clienti, o meglio con i cittadini del mondo.

La pagina “Banca Carisp – Repubblica di San Marino” è stata creata con l’obiettivo di rafforzare ancora di più il legame con famiglie, giovani ed imprese attraverso un canale di comunicazione più informale che permetta a tutti gli utenti di esprimere il proprio pensiero.

Nella bacheca virtuale della Pagina, saranno pubblicate informazioni utili riferite ai prodotti e servizi Cassa, alle principali iniziative intraprese dall’Istituto e dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio-SUMS.

Ancora una volta, dopo il recente lancio di WellyApp, Carisp, con la scelta di entrare nella community virtuale della Repubblica, si conferma ancora di più Banca per il Paese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento