Home categorieSport San Marino, piena d’impegni l’agenda da corsa di Emanuele Zonzini

San Marino, piena d’impegni l’agenda da corsa di Emanuele Zonzini

da Redazione

Sulla pista di Vallelunga va infatti in scena una tappa fondamentale per la serie tricolore ed Emanuele in coppia con Dindo Capello va a caccia di una prestazione altisonante.

 

SAN MARINO – Inizia da Vallelunga questo week end un vero e proprio tour de force in pista per Emanuele Zonzini. È piena zeppa di impegni l’agenda da corsa del pilota sammarinese tra campionato italiano Gran Turismo e EuroV8 Series. Gare a getto continuo per lasciare altre firme importanti in una stagione che si è aperta con una strepitosa vittoria al debutto sull’Audi a Misano. Concentratissimo il sammarinese è pronto a rituffarsi nell’arena del tricolore Gt dopo i buoni tempi fatti segnare nell’ultimo appuntamento andato in scena al Paul Ricard. Sulla pista di Vallelunga va infatti in scena una tappa fondamentale per la serie tricolore ed Emanuele in coppia con Dindo Capello va a caccia di una prestazione altisonante. Il suo feeling con l’Audi R8 Ultra è cresciuto davvero: i rilievi cronometrici sono al top. Il fine settimana a Campagnano prevede le prove libere e le qualifiche nella giornata di venerdì. Il giorno successivo alle 15.10 si svolgerà gara-1. Alla domenica è invece prevista la seconda gara che scatterà a iniziare dalle 14.50.

Subito dopo la sfida di Vallelunga per Zonzini ci sarà la trasferta al Sachsenring dove andrà in scena il penultimo atto della Euro V8 Series nella quale il sammarinese ha debuttato nel giugno scorso a Brno con l’Audi Rs5.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento