Home EconomiaImprese Fixing nr. 15: Verso la grande alleanza “ma dopo” le votazioni

Fixing nr. 15: Verso la grande alleanza “ma dopo” le votazioni

da Redazione

San Marino Fixing numero 15 è in edicola da venerdì 19 aprile a 1,50 euro. In apertura la politica: verso la grande alleanza “ma dopo” le votazioni. Il 30 aprile si devono depositare le liste dei candidati: si delineano due coalizioni e tante liste, ma per un Governo solido servirà un accordo.

All’interno del giornale spazio poi al mondo delle imprese, della finanza, della green economy, della politica, del lavoro, dello sport e della cultura.

Poste San Marino Spa: più servizi e più fatturato. I risultati 2021-2023 confermano l’efficacia della strategia impostata. Il DG Amici: “Ridotta la perdita del Servizio Postale da -881mila a -140mila euro”.

BCSM, la raccolta totale si avvicina a quota 6 miliardi. Il bollettino del IV trimestre 2023 e il raffronto con i dati di fine 2022. In contrazione quella “diretta” mentre cresce ancora quella “indiretta”.

I giovani sammarinesi a “lezione” in Cartiera Ciacci. “Riciclo Aperto” con gli studenti delle Scuole Medie di Fonte dell’Ovo e di Serravalle. Educazione ambientale: l’azienda ha ospitato anche quest’anno l’evento nazionale del COMIECO.

“Passo in avanti verso un mondo del lavoro libero”. Gianni Rosas (ILO) sull’adozione da parte del Titano del Piano nazionale. Si è riunito poi il Comitato per l’eliminazione della discriminazione razziale.

CSIR: da 30 anni al fianco dei frontalieri. L’anniversario occasione per rinnovare le battaglie su diritti e problemi. Cambio al vertice: eletto Daniele Tomasetti (USL) come nuovo Presidente.

L’IMS cambia “musica” e diventa pubblico. Il Decreto numero 81 ha riformato l’Istituto: ecco cosa cambia. Dalle finalità all’autonomia organizzativa, passando per il finanziamento.

Titano Trail Rail, sfida anche per le aziende. Nell’evento anche la Corporate Run, corsa non competitiva a squadre. Ogni team aziendale deve essere composto da almeno cinque persone.

“UE e riforme uniranno e divideranno” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento