Home categorieSport Per Alex De Angelis Giornata di test positiva a Brno

Per Alex De Angelis Giornata di test positiva a Brno

da Redazione

Programma di lavoro intenso e produttivo per Alex nei test di oggi sul tracciato di Brno. Il nuovo pilota del team NGM Forward Racing ha sfruttato al massimo la giornata per prendere ancora più confidenza in sella alla Forward Yamaha.

SAN MARINO – Programma di lavoro intenso e produttivo per Alex nei test di oggi sul tracciato di Brno. Il nuovo pilota del team NGM Forward Racing ha sfruttato al massimo la giornata per prendere ancora più confidenza in sella alla Forward Yamaha. Il sammarinese ha completato 57 giri e ha siglato un positivo 1.58.759. Alex ha migliorato sensibilmente il suo passo in vista delle prossime gare e ha provato il telaio Forward di cui si è detto soddisfatto.

Al fianco dei piloti del team NGM Forward Racing oggi è sceso in pista anche Loris Capirossi che ha colto l’occasione del test ufficiale per salire in sella alla Forward Yamaha.

Così il centauro sammarinese: “E’ stata davvero una giornata utile e positiva per me. Ogni volta che scendo in pista in sella alla Forward Yamaha le sensazioni migliorano e riesco ad essere sempre più veloce e a limare i miei tempi. Oggi ci siamo concentrati a lavorare per migliorare il passo in vista dei prossimi impegni e sono soddisfatto del lavoro fatto. Sono riuscito a girare in 1.59.00 con una gomma di 23 giri e questo significa essersi migliorati di oltre un secondo. Il feeling in frenata è nettamente migliore, sono più convinto e riesco a tenere la traiettoria. Sono sicuro che a Silverstone sarò più competitivo.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento