Home categorieCultura San Marino, Geometrie Sonore 2014: 23 le band iscritte al concorso

San Marino, Geometrie Sonore 2014: 23 le band iscritte al concorso

da Redazione

La manifestazione musicale si svolgerà dal 25 al 27 giugno a Domagnano.

 

SAN MARINO – Si sono chiuse le iscrizioni a Geometrie sonore – Concorso per band emergenti – Premio Speciale Matteo Palmieri” 13^ edizione. 23 band iscritte da tutta Italia e per la prima volta anche dall’estero. Parteciperà infatti anche una band proveniente dalla Slovenia. Ecco le 12 band che si sfideranno nelle semifinali del 25 e 26 giugno: Mladen (GE) – Oltre (RN-RSM) – Capatosta (NA) – Quazar (RSM) – Livida (RA) – Meaningless (FE) – Narciso (RN-AR) – Jarred the Caveman (RN) – Bakan Rock Gang (SLO)- The Strangers (RSM) – Claun Q (VCO) – Mark (FC).

Di queste solo 4 arriveranno alla finale di venerdì 27 giugno, votate da una giuria qualificata, composta da musicisti e addetti al settore.

Quest’anno il premio per la band vincitrice sarà (in collaborazione con il concorso Rock Targato Italia), uno dei più importanti concorsi nazionali di band emergenti un pacchetto promozionale a livello nazionale del singolo su 650 radio e media musicali vari ed esibizione alle finali nazionali di Rock Targato Italia e la partecipazione alla M.E.I. 2.0, Festival band emergenti di Faenza.

Ci saranno altre grandi novità durante la 3 giorni di GS14, in fase di definizione. Poi si prosegue sabato e domenica con la Festa del Castello.

Programma in continuo aggiornamento sulla pagina FB.

https://www.facebook.com/pages/Geometrie-Sonore/156381337756611?fref=ts

http://www.rocktargatoitalia.net/web/

http://www.meiweb.it/la-suburbana-tv-lancia-il-nuovo-spot-mei-2-0/

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento