Home categorieComunicati Stampa San Marino, al Teatro Nuovo di Dogana lo spettacolo “Mind Juggler” di Francesco Tesei

San Marino, al Teatro Nuovo di Dogana lo spettacolo “Mind Juggler” di Francesco Tesei

da Redazione

Lo hanno definito in tanti modi: giocoliere mentale, illusionista, comunicatore ipnotico. Francesco Tesei non ha poteri paranormali, non è un mago, non fa miracoli, ma esplora i misteri della mente.

“Cos’è il pensiero? Chi controlla le nostre scelte? La realtà è davvero ciò che sembra? Io credo di no”

Il più importante mentalista italiano nel suo spettacolo teatrale “MIND JUGGLER”, già sold out in tutta Italia, dimostra come tutti noi siamo vittime di una serie di inganni tesi dalla realtà in cui viviamo e dalla nostra stessa mente, senza neanche rendercene conto.

“Questa per me è la provocazione più forte perché nella quotidianità possiamo scoprire che più del 50% delle cose che pensiamo è sbagliata.”

Nel suo programma in onda su SKY UNO “IL MENTALISTA” lo abbiamo visto sfidare in un uno contro uno il campione di basket Gigi Datome, prevedere tutte le mosse del Gran Maestro di scacchi Sabino Brunello, e spiazzare il campione italiano di poker Dario Minieri.

“Il mentalismo è una forma d’arte, una rappresentazione della realtà, e attraverso la distorsione della percezione che tu hai di quello che io sono capace di fare, mi vedi fare cose incredibili”.

Francesco Tesei è un artista formidabile: musicista, grafico, attore e regista, illusionista, esperto in tecniche di comunicazione e psicologia, un Master in PNL, il diploma in Ipnosi alla Milton Erikson di Torino, formatore per importanti aziende di livello internazionale (tra i suoi clienti Audi, Philips, Adidas) e relatore universitario.

A San Marino, sabato 17 maggio alle 21 al Teatro Nuovo di Dogana, lo vedremo impegnato in una delle ultime date del suo incredibile e divertente spettacolo in cui lo spettatore diventa il protagonista. Lo show si pone l’obiettivo di stupire per scatenare in noi delle domande, a cui la mente ha bisogno di trovare risposte.

“Il mentalismo eredita dall’illusionismo il piacere di stupire, ed è per me un ingrediente fondamentale quello di sollevare un senso di meraviglia dentro le persone .”

La serata è organizzata dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura in collaborazione con le associazioni culturali Musamelica e Il Melograno.

Prevendita biglietti su:

www.vivatcket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

www.sanmarinoticket.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento