Home categorieSport San Marino: scatta l’ACI Racing Weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli

San Marino: scatta l’ACI Racing Weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli

da Redazione

La lista dei partecipanti vede presenti un buon numero di nomi noti della Repubblica del Titano con licenza FAMS.

 

SAN MARINO – Solo qualche giorno e prenderanno il via le gare dell’ACI Racing Weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un’occasione da non perdere per gustare lo spettacolo offerto da una nutrita pattuglia di team e piloti. L’occasione è resa ancora più ghiotta dal fatto che il biglietto di ingresso sarà gratis e per tutti! Basta andare sul sito http://www.acisportitalia.it/gt/biglietto/933!, inserite i vostri dati e riceverete una mail con il biglietto in allegato, valido per due persone, da cambiare in biglietteria. Si avrà accesso a tribuna e paddock dove potrete ammirare tutte le bellissime vetture e incontrare i piloti.

La lista dei partecipanti vede presenti un buon numero di nomi noti della Repubblica del Titano con licenza FAMS. Parliamo del team W&D che correrà nel CITE, il Campionato Italiano Turismo Endurance con Matteo Ferraresi, Paolo e Walter Meloni, di Audi Sport Italia con Emanuele Zonzini come new entry, impegnati nel tricolore GT, del team Zerocinque con Stefano Valli in gara nel Turismo Endurance, dello Tsunami RT che corre nel Porsche Carrera Cup, del team GDL Racing (Campionato Italiano Gran Turismo) e di Marco Galassi (Campionato Italiano Gran Turismo).

Il programma provvisorio della manifestazione prevede le prove libere per la giornata di venerdì 9 maggio a partire dalle ore 14.45. La giornata di sabato 10 maggio inizierà alle ore 9.00 con prove libere fino alle 10.45 e proseguirà con le prove ufficiali dalle 10.55 fino alle 13.40. Si riprenderà alle 15.15 con le prove ufficiali che si concluderanno alle 17.30 per lasciare spazio alle gare.

 

Prima gara Gran Turismo ore 17.50

 

Prima gara Porsche Carrera Cup ore 19.00

 

Prima gara Castrol Cupra Cup ore 20.55

 

Prima gara GT4 European Series ore 22.05

 

La domenica sarà tutta riservata alle gare che avranno inizio alle ore 9.00 con la prima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance e si concluderanno con la partenza della seconda gara del Mini Challenge alle ore 19.00.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento