Home NotizieSan Marino San Marino, la BAC apre la nuova filiale di Faetano

San Marino, la BAC apre la nuova filiale di Faetano

da Redazione

Il nuovo sportello bancario, che verrà inaugurato il 21 gennaio, è situato in Strada del Marano, 12 ed è diretto da Flavia Astolfi, già Vice Direttore di Filiale del Gruppo.

 

Da lunedì 21 Gennaio sarà aperta al pubblico la nuova filiale di Faetano di Banca Agricola Commerciale SpA. Il nuovo sportello bancario, è situato in Strada del Marano, 12 ed è diretto da

Flavia Astolfi, già Vice Direttore di Filiale del Gruppo. L’inaugurazione della nuova sede, porta a sedici le Filiali BAC rafforzando la capillare presenza dell’istituto che si conferma sempre più “banca del territorio”.

La nuova struttura si rivolge in particolare alle famiglie, alle attività economiche e ai relativi dipendenti che nel territorio di Faetano operano o risiedono.

Con questa ulteriore iniziativa BAC conferma la fiducia nel paese, investe in nuove strutture e servizi garantendo opportunità di crescita all’economia locale, erogando a imprese e famiglie i servizi di un istituto moderno e ben radicato nel territorio da oltre novant’anni. Per ulteriori informazioni il Direttore della nuova Filiale è disponibile al seguente numero telefonico: 0549.871136.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento