Home NotizieSan Marino Domenica giornata del cuore Iniziativa con Cuore-Vita a San Marino

Domenica giornata del cuore Iniziativa con Cuore-Vita a San Marino

da Redazione

Domenica 26 settembre, in occasione della Giornata mondiale del cuore è in programma a San Marino l’inaugurazione del Percorso per la salute del cuore e della fonte della sorgente “Madonna della consolazione”, a Borgo Maggiore di San Marino.

Domenica 26 settembre, in occasione della Giornata mondiale del cuore, è in programma a San Marino l’inaugurazione del Percorso per la salute del cuore e della fonte della sorgente “Madonna della consolazione”, presso il Parco del Gengone, di Borgo Maggiore, a partire dalle 15.30. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Sammarinese Cuore-Vita in collaborazione con la giunta di Castello di Borgo, l’Ugraa e il centro disabili Colore del Grano, con il Patrocinio delle Segreterie di Stato per il Territorio e per la Sanità.
Il raduno è fissato per le 15.30 al piazzale Sorgente Madonna della Consolazione, a seguire la benedizione della fonte, il taglio del nastro (ore 16) con passeggiata lungo il percorso arredato da Cuore-Vita con cartelli esplicativi sulla respirazione e l’esercizio ginnico (sponsor l’Ente Cassa di Faetano). L’arrivo presso il Colore del Grano è fissato per le 16.30, quando è in programma il saluto delle autorità e il messaggio sulla salute da parte del personale sanitario di Cuore-Vita.
Alle 17 intrattenimento musicale con Lele e merenda salutistica offerta da La Sociale e allestita dal personale e dai ragazzi del Colore del Grano.
Alle 19 la festa si sposta in piazza Mercatale, nell’ambito della XXI mostra Micologica del Titano, con lo spettacolo di cabaret di Tony Russi e ancora con la musica di Lele. L’Associazione Sammarinese Cuore-Vita sarà presente con un proprio stand sotto il porticato di Via Oddone Scarito, Borgo Maggiore, sabato 25 dalle ore 15 alle 18.30 e domenica 26 dalle ore 9.30 alle 18.30.
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento