Home NotizieItalia Dorelli e la Pizzi ci saranno, forse anche Morgan

Dorelli e la Pizzi ci saranno, forse anche Morgan

da Redazione

Morgan si o Morgan no, questo è il dilemma? Antonella Clerici, presentatrice dell’imminente Festival di Sanremo, ospite al Tg1 ha dichiarato che Marco Castoldi, in arte Morgan, parteciperà alla manifestazione canora. Secca la smentita della direzione generale di viale Mazzini. Spuntano i nomi di Johnny Dorelli e Nilla Pizzi.

Sembra senza fine il caso Morgan. La Clerici, durante il Tg1, ha detto che Morgan ci sarà al prossimo Festival di Sanremo, senza specificare in che forma. Immediata la replica, con una nota ufficiale, della direzione generale di viale Mazzini “Morgan non sarà all’Ariston in nessuna forma, né in video né di persona”. Nella serata di giovedì, dedicata ai 60 anni del Festival, Johnny Dorelli duetterà con Francesco Renga sulle note de “La voce del silenzio” di Mina. Nilla Pizzi dividerà il palco con Carmen Consoli, canteranno “Grazie dei fior”, brano con cui la Pizzi vinse la prima edizione del festival nel lontano 1951. Quanto alle altre esibizioni per la celebrazione del 60esimo anniversario, la “Canzone per te” di Sergio Endrigo verrà interpretata da Elisa. E’ giunta la decisione anche per gli altri cinque artisti coinvolti. Miguel Bosè canterà “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, Massimo Ranieri “Io che non vivo senza te” di Pino Donaggio, Riccardo Cocciante interpreterà “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, Fiorella Mannoia “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo ed Edoardo Bennato “Ciao amore ciao” di Luigi Tenco.
Oggi niente prove per i cantanti ma solo per la parte dello show televisivo. Le prove generali, con tutti i 15 Big, si terranno domani in vista del debutto “bomba”, così battezzato dalla Clerici, di martedì che vedrà in scena cinque superospiti del calibro di Bonolis e Laurenti, Dita von Teese, Susan Boyle e Antonio Cassano.
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento