Home NotizieMondo Boccia a Radio 24: “Ho rimproverato Padoan per non avere rispettato legge di bilancio”

Boccia a Radio 24: “Ho rimproverato Padoan per non avere rispettato legge di bilancio”

da Redazione

“Ho rimproverato al ministro Padoan il fatto di non avere rispettato la nuova legge di bilancio.” Risponde così Francesco Boccia, Pd, e Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati nel corso di Mix24 su Radio 24 alla domanda di Giovanni Minoli su che cosa rimproveri a Padoan. Boccia continua spiegando: “Se ci fossero state quelle informazioni forse questo dibattito non ci sarebbe stato”.


“PADOAN PIÙ CAUTO SE CONSIGLIATO MEGLIO”

“Penso che ieri, se fosse stato consigliato meglio, probabilmente avrebbe avuto un atteggiamento più cauto.” Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati risponde così a Giovanni Minoli a Mix24 su Radio 24 che gli chiede di confermare che Padoan abbia effettivamente detto di andare avanti con questa modalità. “Ha capito bene”, ribadisce Boccia a Mix24, “avrebbe accettato il consiglio di fornire integrazioni e magari poteva dire la stessa cosa tra una settimana, dopo un ulteriore confronto.”

 

“CONFLITTO RENZI-PADOAN? QUELLO VISTO IERI NON È SPETTACOLO EDIFICANTE”

Giovanni Minoli a Mix24 su Radio 24 domanda a Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, se ci possa essere effettivamente un conflitto tra Renzi e Padoan sui numeri del Def. “Non lo so – risponde Boccia – Certo quello visto ieri non è stato uno spettacolo edificante.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento