Home NotizieSan Marino Fixing nr. 11: tariffe energetiche, si cambia ancora

Fixing nr. 11: tariffe energetiche, si cambia ancora

da Redazione

San Marino Fixing numero 11 è in edicola da venerdì 24 marzo a 1,50 euro. In primo piano le tariffe energetiche: si cambia ancora. L’Autorità: “Anche il gas sarà indicizzato”. Lonfernini: “Decisione in ritardo e non condivisa. Dovrebbero vigilare, non fare gli annunci”.
All’interno del giornale ampio spazio al mondo delle imprese, al mercato immobiliare, agli esteri, al lavoro, alle banche, agli energetici, all’ambiente, alla green economy.

Appalti, raggiunta l’intesa. Trasporti e professioni, quasi. La trattativa con l’UE per l’Accordo di Associazione compie ulteriori passi in avanti. Nel round negoziale dei giorni scorsi diversi allegati sono stati “provvisoriamente chiusi”.

Affitti e acquisti: il trilocale è la “dimensione” più richiesta. Mercato immobiliare, il “cruscotto” di Tecnocasa: budget tra i 180 e i 250 mila Euro. Le zone che piacciono di più sono quelle di Borgo Maggiore, Domagnano e Serravalle.

Amministratori e Soci: ecco quanto verseranno. Riforme e modifiche, con annesse polemiche, ora il quadro è chiaro. Lonfernini (Lavoro): “Non si creano nuovi costi per le aziende, si fa ordine”.

“Valori e persone: è così che mettiamo al centro il cliente”. Parte “BAC si racconta”: per far conoscere servizi, prodotti e strategie del Gruppo. Il Vice Direttore Generale, Marco Castronovo: “Una visione e un’offerta davvero a 360 gradi”.

Colombini Group, il fatturato a quota 300 milioni di euro. La crescita del 2022 vale il +11%, concretizzando il percorso di sviluppo pianificato. Investimenti per 25 milioni di euro per incrementare capacità produttiva e sviluppo prodotti.

Nasce la carta aziendale “301 business credit”. Verrà emessa da BAC, BSM, CARISP e sarà gestita da BKN301. “Progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti e delle imprese”.

“Maratona” assembleare per il contratto Industria. In programma 200 incontri per far votare tutti i lavoratori del settore. Nel frattempo si sblocca il Commercio: aumento del 5,5% nel triennio 2022-2024.

La scuola “boccia” le bottiglie di plastica. Tutti gli studenti della Repubblica possono usufruire delle “colonnine”. In soli due mesi erogati complessivamente 22.184 litri d’acqua.

L’impianto Enerlight srl tra i migliori in Italia. Selezionato nei primi tre per il concorso JinkoSolar DG Awards 2022. Manuel Gasperoni: “Un riconoscimento all’impegno e alla passione”.

“Cui prodest l’affronto di Affronte?” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento