Home Notizie del Giorno A San Marino solidarietà, moda e arte insieme per fare la differenza

A San Marino solidarietà, moda e arte insieme per fare la differenza

da Redazione

Maison Clo per il Sociale, è il brand di Maison Clo che è stato coniato per questa idea che nasce dalla proprietà della boutique Maison Clo di San Marino e dalla Dott.ssa Mara Valentini (Presidente dell’Associazione A.S.D.O.S.). Evento che si affaccia nel panorama della beneficenza per la Repubblica di San Marino con grande solidarietà, patrocinato dalla Segreteria di Stato per la Sanità, in questo caso si lega all’Associazione Donne Operate al Seno (A.S.D.O.S.).

15 giorni di shopping dedicati alla beneficenza (sino al 28 Marzo 2023 presso Maison Clo) infatti parte del ricavato della boutique Maison Clo, verrà devoluto all’Associazione A.S.D.O.S. per diversi progetti: il primo sarà la realizzazione di un vademecum dedicato alle donne operate al seno, all’interno del vademecum, diretto e scritto dal Dott. Leonardo De Meo, ci saranno tutte le informazioni utili, i suggerimenti, le nozioni, vari contatti importanti e tanto altro ancora.

Un vademecum per rendere ancor più sicura la vita alle donne operate al seno dopo l’intervento, per regalare serenità e un sorriso in più a chi ne ha bisogno.

Altri contenuti del libro, di 60 pagine, saranno redatti da altri collaboratori del Dott. Leonardo De Meo, nonché Medici illustri.

All’interno dell’opera, immagini fotografiche professionali alle donne operate al seno, che oggi hanno ritrovato la vita.

Il libro sarà acquistabile nelle librerie di San Marino, in tutte le Farmacie, presso l’Ospedale di Stato, all’interno di Maison Clo e in altri punti strategici legati alla solidarietà.

Il secondo progetto sarà quello di dare vita ad un calendario per l’anno 2024: le foto inserite nel vademecum, saranno le stesse che verranno utilizzate per un calendario a scopo benefico previsto per l’anno 2024.

Le immagini saranno realizzate da un fotografo professionale e conosciuto, mentre le protagoniste sorridenti saranno le stesse donne operate al seno.

All’interno della prestigiosa boutique Maison Clo, in questi 15 giorni, una Art Exibhition di 8 opere dedicate alla donna dell’artista Rosetta Plastina.

Maison Clo per il sociale, avrà altri progetti nei prossimi mesi, questo per dare continuità allo scopo benefico con l’Associazione A.S.D.O.S.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento